World of Warcraft: Shadowlands potrebbe essere in arrivo anche su Xbox Series X
Secondo una lista pubblicata nelle ultime ore, World of Warcraft: Shadowlands è stato classificato come un titolo in arrivo anche per Xbox Series X
I ragazzi di Gematsu hanno infatti notato che, in Brasile, World of Warcraft: Shadowlands è stato classificato anche per Xbox Series X.
Not sure if this is an error, but World of Warcraft: Shadowlands was rated in Brazil today for Xbox Series X + PC. https://t.co/PVcoSIn1ii@Blizzard_Ent @Warcraft Can you provide some insight? pic.twitter.com/h1n1lLUXIY
— Gematsu (@gematsu) July 27, 2020
Non lo nascondiamo: potrebbe trattarsi un semplice errore, ma la possibilità che la famosissima saga targata Blizzard possa raggiungere anche il mercato console è senz'ombra di dubbio molto allettante. Nel caso la notizia venisse confermata dalla software house californiana, si tratterebbe di un evento a dir poco storico, che renderebbe la futura console Microsoft ancora più interessante. Segnaliamo, inoltre, che IGN ha tentato di contattare Blizzard per ricevere ulteriori informazioni, ma l'azienda non ha ancora rilasciato alcuna comunicazione ufficiale.
Leggi anche World of Warcraft: Shadowlands, Blizzard annuncia le date della beta e presenta la Collector’s Edition
In attesa di ricevere ulteriori informazioni da parte di Blizzard, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it per non perdervi alcun aggiornamento su World of Warcraft e sul futuro dell'industria del gaming. Fateci sapere, infine, cosa ne pensate della possibilità di giocare al celebre MMORPG su Xbox Series X. Sareste tentati ad avvicinarvi alla serie, oppure il franchise non vi ha mai interessato più di tanto?