Cyberpunk 2077: CD Projekt RED conferma l’assenza del Dual Wielding

Il Global Community Lead Marcin Momot ha confermato che non ci sarà la possibilità di avere una doppia arma in Cyberpunk 2077

Condividi

Cyberpunk 2077 è sicuramente tra i titoli più attesi di questo autunno. Dopo diversi rinvii, il titolo di CD Projekt RED incuriosisce molto l'utenza, che si riversa sui social per avere qualche informazione in più.

Proprio rispondendo a uno di questi utenti che si interrogava sulla presenza del Dual Wielding su Twitter, il Global Community Lead Marcin Momot ha confermato che non ci sarà la possibilità di avere una doppia arma nella prossima produzione di CD Projekt RED.

Non ci sarà quindi la possibilità di utilizzare due armi contemporaneamente, ma il gioco sembra garantire diversi modi per essere portato a termine, tra cui alcuni che non prevedono nemmeno il completamento della storia principale.

Sentirete la mancanza del Dual Wielding? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste