What's Next: cosa giocheremo ad agosto 2020? | Speciale
Come ogni ultimo sabato del mese, torna What's Next, la rubrica dedicata ai principali titoli in uscita nelle prossime quattro settimane
Luglio è stato senza dubbio un mese molto interessante, rispetto agli scorsi anni. La presenza di qualche titolo di grosso calibro, come Ghost of Tsushima, Marvel's Iron Man VR e Paper Mario: The Origami King è riuscita a tenerci compagna, mentre giornate di sole si alternavano a rapidi cali di temperature e improvvisi rovesci temporaleschi.
Nonostante l'assenza di titoli particolarmente esplosivi, nel corso delle prossime quattro settimane potremo comunque mettere mano a prodotti per nulla banali, in grado di calamitare l'attenzione di varie nicchie di pubblico. A uscirne vincitori, questa volta, sono i giocatori PC, che non solo potranno intraprendere il viaggio con Aloy nel porting di Horizon Zero Dawn, ma che ad agosto avranno a disposizione un paio di esclusive davvero interessanti.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCome avete potuto vedere, agosto non sarà il mese più interessante di questo 2020, ma sono comunque presenti diverse opere videoludiche con le quali passare il proprio tempo libero.
E voi che cosa ne pensate? Quali tra questi titoli vi ispirano particolarmente?
Siete appassionati di simulatori di volo e non vedete l'ora di poter sfrecciare nei cieli a bordo degli aerei del nuovo Microsoft Flight Simulator, oppure preferite quelli di auto e state aspettando Project Cars 3? Il ritorno del brand Total War vi entusiasma, oppure andrete sul sicuro con la remastered di Final Fantasy: Crystal Chonicles? Insomma: What's Next?!