Cyberpunk 2077: il level designer parla delle ambizioni del gioco, intenzionato a diventare un punto di riferimento come The Witcher 3
In un'intervista pubblicata nell'ultimo numero di EDGE, il level designer Max Pears ha parlato delle ambizioni di Cyberpunk 2077
In un'intervista pubblicata nell'ultimo numero di EDGE, il level designer Max Pears ha parlato di quello che il team vuole ottenere con il titolo. Nello specifico, CD Projekt RED è in competizione con se stessa, e vorrebbe ottenere lo stesso successo avuto con The Witcher, e se possibile, superarlo:
Capiamoci, non scorre nessun cattivo sangue con nessun altro studio, i passi avanti in questo mondo li facciamo assieme. Ma, specialmente venendo da The Witcher 3, che è stato un clamoroso successo con persone che si perdevano a esplorare solo per il gusto di farlo, è diventata una sorta di competizione interna. Siamo diventati un punto di riferimento con quel gioco e puntiamo a fare lo stesso con questo. Quindi cerchiamo di dare il meglio e migliorare ulteriormente, capendo fin dove possiamo spingerci. Ma sì, cerchiamo sempre di produrre nuovi capisaldi del genere e giochi memorabili.
Leggi anche Cyberpunk 2077, gli sviluppatori parlano dell’importanza della diversità e dell’inclusività nel gioco
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: Gamingbolt