Secondo alcuni rumor, in Far Cry 6 potrebbe comparire un giovane Vaas
Secondo un rumor diffusosi sul web nelle scorse ore, il bambino visto nel trailer di Far Cry 6 sarebbe in realtà Vaas da giovane
Leggi anche Far Cry 6 annunciato ufficialmente durante l’Ubisoft Forward: il primo trailer e la data di uscita!
So. Is Diego in Far Cry 6 meant to be a young Vaas from Far Cry 3? pic.twitter.com/4trOhRtEhy
— Joe Skrebels (@2plus2isjoe) July 10, 2020
A promuovere questa teoria, come potete vedere dal Tweet qui sopra, è il giornalista Joe Skrebels, che ha notato come la cicatrice sopra l'occhio destro del ragazzino sia molto simile a quella del villain più amato della saga. Un dettaglio che si fonderebbe anche con le recenti affermazioni di Michael Mando, volto e voce di Vaas. Mando, durante una recente chiacchierata con i fan, ha rivelato che:
Vaas è il mio animale guida. Aver co-creato questo personaggio è qualcosa che mi sarà caro per sempre. Al giorno d'oggi vengo ancora riconosciuto per quel ruolo e sentire l'amore del pubblico verso quel personaggio è qualcosa che mi rende davvero felice. Chi lo sa... magari potrei riprendere quel ruolo molto presto!
E voi che cosa ne pensate? Sareste felici se il piccolo Diego si rivelasse poi essere il temuto Vaas? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.
Fonte: VG247