Super Nintendo World, l’apertura del parco è stata rimandata a data da definirsi

Il Super Nintendo World avrebbe dovuto aprire le proprie porte il prossimo 24 luglio ma, a causa dell'emergenza sanitaria, l'inaugurazione è stata rimandata

Condividi

Il Super Nintendo World avrebbe dovuto aprire le proprie porte all'interno dell'Universal Studio Japan il prossimo 24 luglio ma, a causa dell'emergenza sanitaria, l'inaugurazione è stata rimandata a data da destinarsi.

Il parco dedicato al mondo Nintendo, situato a Osaka, sarebbe stato inaugurato poco prima delle Olimpiadi, così da accogliere pubblico e turisti in quantità. NHK World ha dichiarato che, a causa dell'emergenza sanitaria, non esiste al momento una data d'inaugurazione, sebbene il parco sia quasi completato.

Nonostante l'Universal Studio Japan abbia riaperto a giugno, gli ingressi restano contenuti e quindi logico aspettare un rinvio dell'inaugurazione del Super Nintendo World che potrebbe attrarre un gran numero di visitatori.

Anche la versione americana del parco, che prenderà vita a Orlando, è stata posticipata a causa dell'emergenza sanitaria e non aprirà prima del 2024.

Da precedenti comunicazioni e da un trailer rilasciato ad inizio anno, il parco dedicato a Mario e soci permetterà un nuovo modo di interazione tra visitatori e attrazioni, grazie a degli speciali braccialetti.

Vorreste visitare il parco a tema Nintendo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Fonte: Screenrant

Continua a leggere su BadTaste