Capcom chiarisce perché Resident Evil Village non è Resident Evil 8

Capcom ha dichiarato di aver omesso il numero volutamente da Resident Evil Village per far sì che l'attenzione del pubblico si concentri sul setting

Condividi

Fin dal reveal durante l'evento live streaming dedicato a PlayStation 5, non è stato confermato che Resident Evil Village fosse a tutti gli effetti l'ottavo capitolo della serie.

In una recente intervista, Capcom ha dichiarato di aver omesso il numero volutamente per far sì che l'attenzione del pubblico si concentri sul setting.

Intervistati da Famitsu, i producer Tsuyoshi Kanda e Peter Fabiano hanno risposto a riguardo del mistero del numero 8:

Potreste considerare il Villaggio stesso come un altro personaggio, e lo abbiamo fatto (rimuovere il numero) per farlo capire anche ai giocatori.

I due producer hanno poi espresso il desiderio che il titolo venga abbreviato in Village e non in RE8. Una richiesta che probabilmente non avrà riscontro, dato che il gioco è un sequel diretto di Resident Evil 7 e ne concluderà le trame.

In Village indosseremo nuovamente i panni di Ethan Winters e incontreremo di nuovo anche Chris Redfield. I due saranno impegnati a sopravvivere in un villaggio invaso da ogni genere di mostri, compresi dei lupi mannari.

Cosa vi aspettate da Resident Evil Village? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento Resident Evil Village è previsto per il 2021 solo su PlayStation 5, Xbox Series X e Steam.

Fonte: Gamespot

Continua a leggere su BadTaste