Call of Duty: Warzone, disponibile da oggi la nuova modalità a 200 giocatori e una nuova mappa per Modern Warfare

Call of Duty: Warzone accoglie da oggi una nuova modalità a tempo limitato che permetterà a ben 200 giocatori di affrontarsi sul campo di battaglia

Condividi

Call of Duty: Warzone accoglie da oggi una nuova modalità a tempo limitato che permetterà a ben 200 giocatori di affrontarsi sul campo di battaglia.

Questa nuova modalità per il Battle Royale gratuito fa parte dell'aggiornamento che Activision ha definito come Season Four: Reloaded, un insieme di update alla Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare.

Sono stati aggiunti anche un nuovo mirino riutilizzabile, in grado di tracciare i nemici senza che questi se ne accorgano e nuovi contratti da portare a termine. Chiude il tutto un'altra nuova modalità dedicata al Juggernaut, una delle armi più letali del gioco.

Anche Call of Duty: Modern Warfare si aggiorna aggiungendo una nuova mappa, Cheshire Park, che disperderà i giocatori in un parco londinese e il ritorno di una modalità molto apprezzata, Team Defenders.

L'aggiornamento sarà online da oggi e peserà circa 30 GB per il free-to-play e circa 36 GB per i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare.

Quale novità della Season Four: Reloaded non vedete l'ora di provare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che, dal 10 marzo 2020, Warzone è disponibile gratuitamente su PlayStation 4Xbox One e PC. Se voleste provare qualche altro esponente della serie, potete cimentarvi nella Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare, con la modalità single player rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 o con Call of Duty: Mobile su dispositivi iOS e Android.

Fonte: Eurogamer

Continua a leggere su BadTaste