Marvel’s Avengers riceverà un upgrade gratuito per Xbox Series X e PlayStation 5

In un comunicato stampa rilasciato da Square Enix, è stato confermato un update gratuito di Marvel's Avengers per gli acquirenti delle versioni PS4 e One

Condividi

Crystal Dynamics e Square Enix hanno confermato che Marvel's Avengers arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X entro fine 2020. Non solo, in un comunicato stampa rilasciato dall'azienda, è stato confermato un update gratuito per gli acquirenti delle versioni PlayStation 4 e Xbox One, che andrà ad aggiornare il gioco per permetterne l'utilizzo sulle piattaforme di nuova generazione.

Coloro che acquisteranno il gioco per l'attuale generazione di console quindi potranno passare alla versione next-gen gratuitamente, sia da disco che  in digitale. Il gioco supporterà inoltre il cross-save permettendovi di trasferire profili e salvataggi e di proseguire sulla nuova piattaforma. Sarà inoltre supportato il cross-play tra generazioni differenti, i giocatori PlayStation 5 potranno connettersi con quelli PlayStation 4 e quelli di Xbox Series X con quelli di Xbox One.

Su PlayStation 5 i giocatori potranno scegliere tra la modalità grafica migliorata o la modalità framerate elevato. Nel frattempo Crystal Dynamics assicura che presto rilasceranno ulteriori dettagli anche sulla versione Xbox Series X e su quella PC.

Vi ricordiamo che domani 24 giugno si terrà un evento streaming dedicato al titolo chiamato War Table, in cui verranno mostrate sequenze di gameplay inedito.

Vi ricordiamo infine che Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre su PlayStation 4Xbox One e PC. Potete leggere la nostra prova del titolo dal New York Comic Con dell’anno scorso oppure l’intervista a Scot Amos di Crystal Dynamics.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste