Un paragone tra due screenshot mette in evidenza il salto generazionale di Ratchet & Clank: Rift Apart
Grazie a un confronto tra due immagini diffuso sul web, Ratchet & Clank: Rift Apart mostra un'evidente evoluzione grafica tra PlayStation 4 e PlayStation 5
Il recente gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart ha sin da subito ribadito il potenziale tecnico della futura macchina da gaming di Sony, rivelando una gran quantità di particellari in scena e un dettaglio grafico davvero entusiasmante.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaA conferma di questo aspetto, il popolo del web ha deciso di affiancare un'immagine proveniente dal reboot del 2016 uscito su PlayStation 4 con uno screen del titolo disponibile dal prossimo anno sulla console next gen. Il risultato lo potete vedere qui sopra.
Ricordiamo, inoltre, che il team californiano potrà anche sfruttare il velocissimo SSD di PlayStation 5 per azzerare i tempi di caricamento e feature interessanti come l'Audio 3D o le caratteristiche uniche del DualSense per creare un'esperienza del tutto nuova per i fan del simpatico duo.
E voi cosa ne pensate? Siete stupiti di questo salto estetico, oppure è esattamente quello che vi aspettavate da una console di nuova generazione? Come sempre, fateci sapere come la pensate con un commento qui sotto o attraverso i canali social di BadTaste.it.
Fonte: Twisted Voxel