Cyberpunk 2077 rinviato un'altra volta: CD Projekt RED annuncia la nuova data d'uscita!
Attraverso un Tweet a sorpresa, CD Projekt RED ha annunciato ufficialmente un nuovo posticipo per Cyberpunk 2077 e, di conseguenza, la nuova data d'uscita
An important development update pic.twitter.com/uFGrt9Tqpi
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 18, 2020
Nel Tweet che potete trovare qui sopra, CD Projekt RED afferma di aver bisogno di maggior tempo per poter realizzare un titolo in grado di soddisfare i giocatori di tutto il mondo. Nel dettaglio, Marcin e Adam affermano che:
Nel momento esatto nel quale vi scriviamo queste parole, Cyberpunk 2077 è finito sia per quanto riguarda i contenuti, che dal punto di vista del gameplay. Le quest, le cutscene, le abilità e gli oggetti; tutto quello che le avventure di Night City hanno da offrire è pronto. Ma con una mole così alta di contenuti e con un sistema tanto complesso, abbiamo bisogno di rimettere mano a molte cose, per bilanciare le meccaniche di gioco e sistemare i numerosi bug presenti.
Un mondo vasto significa un vasto numero di cose da rafforzare e abbiamo intenzione di utilizzare questo tempo addizionale esattamente per dedicarci a questo.
Si tratta certamente di una notizia che potrà non fare felici coloro che aspettavano con impazienza l'arrivo di Cyberpunk 2077, ma è evidente come i ragazzi di CD Projekt RED abbiano intenzione di realizzare la miglior versione del loro titolo possibile. A qualsiasi costo e con i dovuti tempi.
E voi che cosa ne pensate? Siete dispiaciuti dell'ennesimo posticipo dell'opera del team polacco? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento qui sotto o tramite i canali social di BadTaste.it.