Marvel’s Avengers, un primo sguardo a Captain Marvel dalle Easter Egg nella camera di Kamala Khan

L'account Twitter ufficiale del gioco ha pubblicato due foto della camera di Kamala Khan piene di Easter Egg, ci sarà Captain Marvel in Marvel's Avengers?

Condividi

Si avvicina il 24 giugno, la data prevista per la War Table, in cui rivedremo finalmente Marvel's Avengers in filmati di gameplay inedito.

Nel frattempo, l'account Twitter ufficiale del gioco ha pubblicato due foto della camera di Kamala Khan, ovvero Miss Marvel, piene di Easter Egg. Tra tutti i souvenir e gadget dedicati agli Avengers, spuntano ovviamente dei poster dedicati a Carol Denvers, ovvero Captain Marvel, che potrebbero offrirci un primo sguardo all'eroina nel titolo sviluppato da Crystal Dynamics.

A onor del vero i poster sono basati su albi a fumetti realmente esistenti ma rappresentano comunque la conferma che Carol è presente nell'universo creato da Crystal Dynamics. La camera di Kamala è stata pubblicata in alta definizione così che gli utenti possano utilizzarla come sfondo per le proprie Conference Call.

Riuscite a scovare tutte le Easter Egg presenti nella camera di Kamala? Fatecele sapere nei commenti qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che, inizialmente, Marvel’s Avengers sarebbe dovuto uscire questa primavera, ma che è stato posticipato al 4 settembre su PlayStation 4Xbox One e PC. Potete leggere la nostra prova del titolo dal New York Comic Con dell’anno scorso oppure l’intervista a Scot Amos di Crystal Dynamics.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste