Il numero seriale del nuovo Call of Duty compare sul PlayStation Store americano: annuncio in arrivo a breve?

Il numero seriale del nuovo Call of Duty compare sul PlayStation Network americano, anticipando il possibile annuncio dei prossimi giorni

Condividi

Negli ultimi mesi, sono numerose le notizie che lasciano trasparire la lavorazione di un nuovo Call of Duty, che secondo alcune indiscrezioni sembra destinato a prendere il nome di Call of Duty: Black Ops – Cold War. In base a quanto trapelato, il titolo sarebbe in sviluppo presso Treyarch e prodotto, come sempre, da Activision.

A ulteriore conferma dell'imminente annuncio, ieri è comparso sul PlayStation Store americano un numero seriale che può essere ricondotto a un generico “Call of Duty 2020”.

Come riportato su Reddit, l'ID Tag “COD2020INTALPHA1” è accompagnato dal nome in codice “The Red Door”, che potrebbe essere l'appellativo con il quale viene chiamato il titolo, internamente, da Activision. Evidenziamo, inoltre, come il nome sembri ricondurre alla Russia comunista, confermando i rumor che vedono come setting il periodo della Guerra Fredda.

In concomitanza con il codice, è trapelata anche un'immagine del PSN che sembra riportare la pagina del gioco Treyarch, ma secondo l'analisi di alcuni siti specializzati pare che non possa essere considerata particolarmente attendibile. Nonostante la richiesta di delucidazioni, Activision non ha ancora commentato la notizia in alcun modo.

Nel caso venisse confermata la veridicità del codice seriale, è molto probabile che l'annuncio sia ormai imminente, facendoci pensare a un possibile reveal nel corso dell'evento Sony dell'11 giugno. Durante lo show dedicato a PlayStation 5, infatti, sono previsti numerose nuove anticipazioni sul mondo del gaming dei prossimi mesi e un nuovo Call of Duty potrebbe risultare estremamente allettante per i consumatori.

E voi che cosa ne pensate? Sareste felici di poter mettere le mani sul nuovo capitolo del franchise prodotto da Activision, oppure si tratta di un'IP lontana dai vostri gusti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

Fonte: GamesRadar

Continua a leggere su BadTaste