Resident Evil 8 potrebbe avere ben tre personaggi giocabili

Continuano a susseguirsi i rumor riguardanti Resident Evil 8, pare che ci saranno altri due personaggi giocabili oltre Ethan

Condividi

Continuano a susseguirsi i rumor riguardanti Resident Evil 8, che l'annuncio sia vicino?

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato una serie di leak pubblicati da Biohazard Cast nei quali veniva dichiarata la presenza di un secondo personaggio giocabile oltre Ethan: una ragazza di nome Emily.

Il noto leaker Dusk Golem (o Aesthetic Gamer su Twitter), già autore di altri post dedicati a Resident Evil 8 e al remake di Resident Evil 4 ha pubblicato un paio di tweet in cui dichiara che nell'ottavo capitolo potremo utilizzare ben tre personaggi diversi ognuno col suo stile:

Penso di doverlo menzionare, anche se Ethan sarà il protagonista di RE8, ci saranno tre personaggi utilizzabili. Ve lo dissi già mesi fa quando vi parlai di come in principio RE8 fosse Revelations 3, e per quel motivo aveva tre personaggi. Tuttavia mi è stato confermato che la versione finale manterrà questo aspetto. Da quel che ho sentito giocherete circa il 50-60% del gioco con uno, 30-40% col secondo e il 10% con il terzo.

Se diamo per certo che il primo protagonista sarà Ethan, e diamo per vero il rumor per cui uno degli altri due sarebbe questa Emily, rimane da occupare un solo slot. Che sia ora di tornare a vestire i panni di Chris Redfield?

Vi piace l'idea di avere a disposizione tre protagonisti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che finché non ci saranno annunci ufficiali da parte di Capcom riguardo Resident Evil 8, questi rumor sono da prendere con le pinze.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste