Durante il PC Gaming Show 2020 verranno mostrati più di 50 giochi differenti

Secondo le ultime dichiarazioni ufficiali, durante il PC Gaming Show 2020, previsto per il 13 giugno, verranno mostrati più di 50 differenti titoli

Condividi

Previsto inizialmente per la scorsa settimana, il PC Gaming Show 2020 è stato recentemente posticipato al 13 giugno, insieme al Future Games Show 2020. A quanto pare, però, l'evento sembra essere cresciuto notevolmente rispetto allo scorso anno e promette di mostrare più di 50 differenti titoli all'interno dello show di sabato.

Nel corso della presentazione, infatti, saranno pubblicati trailer in anteprima mondiale, rivelati nuovi video di gameplay, annunciati titoli mai visti prima e diffuse nuove interviste agli sviluppatori, per una serata davvero interessante per tutti gli appassionati al mondo del gaming.

Tra le compagnie che parteciperanno, al momento sappiamo essere presenti 2K Games (con Mafia: Definitive Edition), Amazon Games (con New World), Atlus, Battlestate Games (con Escape From Tarkov), Bossa Studios (con Surgeon Simulator 2), Brace Yourself Games, Coffee Stain Studios, Dontnod Entertainment, Funcom, FJRD, Frontier Developments, Glumberland (con Ooblets), Humble Games, New Blood Interactive, Merge Games, Modus Games, Mythical, Perfect World (con Torchlight III), The Wandering Band, Rebellion, Red Sails Team, Rocketwerkz, Rockfish Games (con Everspace 2), SEGA, Tripwire Interactive, WolfEye Studios (con Weird West), XSEED Games e Yaza Games.

Evan Lahti, editor-in-chief di PC Gamer, durante una conferenza stampa ha annunciato che:

Con l'edizione di quest'anno del PC Gaming Show noi vogliamo offrire lo spettacolo e il livello di produzione che i giocatori si aspettano da un evento di questo tipo. Non faremo vedere un call su Zoom di due ore con qualche gioco nel mezzo. Vogliamo che sia un momento unico e divertente per il mercato del gaming su PC.

Solitamente, la conferenza poteva vantare più di 700 posti a sedere in una speciale location di Los Angeles, ma quest'anno il tutto è stato trasformato in un evento digitale che mescolerà momenti in live con video pre-registrati. La presenza di celebrità dal mondo del gaming, i commenti di alcuni noti influencer e l'introduzione di un misterioso ospite a sorpresa vanno a completare uno show che, ci auguriamo, possa stupire e coinvolgere gli spettatori di tutto il mondo.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire quali titoli verranno mostrati nel corso del PC Gaming Show di quest'anno? Per scoprirlo, non dovete far altro che continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste