Resident Evil 8: un leak potrebbe aver rivelato gli antagonisti, l’ambientazione e molto altro
Biohazard Cast ha pubblicato una nuova serie di leak riguardo Resident Evil 8: alcuni dettagli potrebbero essere considerati spoiler, attenzione
Biohazard Cast ha pubblicato una nuova serie di leak riguardo l'ottavo capitolo di Resident Evil: pur trattandosi di un rumor, alcuni dettagli potrebbero essere considerati spoiler, fate quindi attenzione a quel che leggerete.
Tra i nemici oltre i cani e i lupi dovrebbero tornare anche i Lickers. Gli zombie saranno comunque presenti e dotati di armatura, alcuni inoltre ci dovrebbero attaccare con spade, mazze e coltelli. Sarebbero presenti in gran quantità nella seconda parte di gioco, una volta arrivati al castello.
Per quanto riguarda i protagonisti, nel leak è presente un nuovo personaggio femminile di nome Emily. Sarebbe una ventenne in cerca del padre scomparso che incontrerà Ethan nel villaggio, l'area in cui dovrebbe cominciare Resident Evil 8. Emily dovrebbe essere un personaggio giocabile.
Sul fronte dei cattivi invece assisteremo ad un ritorno di Alex Wesker, anche se non dovrebbe essere il nemico principale. Quel ruolo dovrebbe spettare al conte Alan R, il proprietario del castello. Apparentemente è uno dei membri più importanti dei The Connections.
Vi ricordiamo che finché non ci saranno annunci ufficiali da parte di Capcom riguardo Resident Evil 8, questi rumor sono da prendere con le pinze.
Fonte: Gamingbolt