Resident Evil 8: un leak potrebbe aver rivelato gli antagonisti, l’ambientazione e molto altro

Biohazard Cast ha pubblicato una nuova serie di leak riguardo Resident Evil 8: alcuni dettagli potrebbero essere considerati spoiler, attenzione

Condividi

Spoiler Alert
Resident Evil 8 è stato protagonista di numerosi leak e rumor negli ultimi mesi, dalla location fino ai temi trattati, in aggiunta alla voce di corridoio che lo vorrebbe come capitolo divisivo agli occhi dei fan storici.

Biohazard Cast ha pubblicato una nuova serie di leak riguardo l'ottavo capitolo di Resident Evil: pur trattandosi di un rumor, alcuni dettagli potrebbero essere considerati spoiler, fate quindi attenzione a quel che leggerete.

In alcune notizie precedenti, avevamo già scoperto che la trama di Resident Evil 8 dovrebbe girare attorno all'occulto: è stato creato un nuovo virus che trasforma gli umani in esseri mostruosi, e una congrega di persone li venera come un culto. Ci dovrebbero essere delle sezioni completamente paranormali e al termine del gioco si dovrebbe scoprire che sono state causate dallo stesso virus, dotato anche di effetti allucinogeni.

Tra i nemici oltre i cani e i lupi dovrebbero tornare anche i Lickers. Gli zombie saranno comunque presenti e dotati di armatura, alcuni inoltre ci dovrebbero attaccare con spade, mazze e coltelli. Sarebbero presenti in gran quantità nella seconda parte di gioco, una volta arrivati al castello.

Le altre location dovrebbero essere una grotta ed una foresta: saranno degli ambienti quasi totalmente al buio e dovrete far affidamento sulla torcia elettrica. Pare che una grossa fetta delle meccaniche di gioco si basi sulla torcia che a volte si scaricherà e vi lascerà al buio durante la ricarica.

Per quanto riguarda i protagonisti, nel leak è presente un nuovo personaggio femminile di nome Emily. Sarebbe una ventenne in cerca del padre scomparso che incontrerà Ethan nel villaggio, l'area in cui dovrebbe cominciare Resident Evil 8. Emily dovrebbe essere un personaggio giocabile.

Sul fronte dei cattivi invece assisteremo ad un ritorno di Alex Wesker, anche se non dovrebbe essere il nemico principale. Quel ruolo dovrebbe spettare al conte Alan R, il proprietario del castello. Apparentemente è uno dei membri più importanti dei The Connections.

Vi ricordiamo che finché non ci saranno annunci ufficiali da parte di Capcom riguardo Resident Evil 8, questi rumor sono da prendere con le pinze.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste