GTA Online e Red Dead Online saranno chiusi temporaneamente per commemorare George Floyd
Per commemorare George Floyd, Rockstar Games ha annunciato che chiuderà temporaneamente i server di GTA Online e di Red Dead Online
In occasione dei recenti avvenimenti che stanno dilaniando gli Stati Uniti, la celeberrima software house americana ha deciso di chiudere i succitati server per due ore, in un modo da commemorare la morte di George Floyd.
Black Lives Matter. To honor the legacy of George Floyd, today, 6/4/20, from 2:00-4:00 p.m. ET, we will be shutting down access to our online games, Grand Theft Auto Online and Red Dead Online.
— Rockstar Games (@RockstarGames) June 4, 2020
A comunicare il tributo a George ci ha pensato l'account Twitter ufficiale di Rockstar Games, che nel Tweet che potete trovare qui sopra recita:
Black Lives Matter. Per onorare l'eredità di George Floyd, oggi, 4 giugno 2020, dalle 20 alle 22, chiuderemo gli accessi ai nostri titoli online, Grand Theft Auto Online e Red Dead Online.
Leggi anche Take Two Interactive registra nuovamente il marchio Judas: si tratta del prossimo gioco di Rockstar Games?
Red Dead Online, invece, è la componente multigiocatore di Red Dead Redemption 2, mastodontico titolo distribuito lo scorso anno e capace di conquistare numerosi consensi sia dal pubblico che dalla critica. La possibilità di giocare insieme ai propri amici, esattamente come in GTA Online, è stato sin da subito uno dei punti di forza della produzione, spingendo sempre più persone a prendere parte a nuove avventure digitali.
Fonte: IGN