Cyberpunk 2077, CD Projekt RED conferma: il gioco è quasi completo!

Nell'ultimo report finanziario CD Projekt RED ha confermato che Cyberpunk 2077 è entrato nelle ultime fasi di sviluppo ed è quasi completo

Condividi

Sembra proprio che, dopo una lunga attesa, Cyberpunk 2077 debutterà su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il prossimo 17 settembre. Nella giornata di oggi, CD Projekt RED ha annunciato i propri risultati finanziari della prima parte del 2020, affermando di essere nel loro migliore periodo sia per profitto che per ricavi. Il team è riuscito anche a superare Ubisoft, divenendo la software house più grande di Europa.

Nel report finanziario viene citato anche Cyberpunk 2077, confermando che lo sviluppo è al momento nelle fasi finali. Per chi ancora non lo sapesse, nel gioco ci sarà un open world high-tech in cui i giocatori dovranno impersonare V, avatar che sarà quasi completamente personalizzabile. Si tratta di un cyberpunk che si è recentemente trasferito a Night City, la città più pericolosa del futuro. Il team ha confermato che il gameplay di Cyberpunk 2077 segue le regole del gioco di ruolo Cyberpunk 2020 creato da Mike Pondsmith.

Siete contenti di questa conferma da parte di CD Projekt RED? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 17 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia, e che il titolo riceverà un update gratuito tramite Smart Delivery su Xbox Series X. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste