The Witcher, la serie a quota 50 milioni di copie vendute

CD PROJEKT RED ha annunciato che l'intera serie di The Witcher ha venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo e perciò ringrazia i fan

Condividi

Il mese scorso, CD PROJEKT RED ha comunicato i propri risultati finanziari del l'anno fiscale conclusosi a marzo 2020, nel quale veniva annunciato che The Witcher 3 Wild Hunt aveva venduto oltre 28 milioni di copie. Se già quello è considerabile un risultato straordinario, constatando anche che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, oggi il team ha annunciato un altro traguardo.

Lo studio ha rivelato, tramite il profilo Twitter della serie, che il franchise ha venduto in totale più di 50 milioni di copie. Due anni fa, le avventure di Geralt erano ferme a 33 milioni. Con l'avvento della serie Netflix, The Witcher si è diffuso ulteriormente permettendo a CD PROJEKT RED di festeggiare un nuovo successo.

Oltre 50 milioni di avventurieri hannoaccompagnato Geralt nel suo viaggio da Kaer Morhen a Vizima, da Flotsam a Vergen, da Velen e Novigrad fino alle isole di Skellige e Toussaint, e molti, molti altri posti, per tanto, tanto tempo...
Grazie, e che le nostre strade possano incrociarsi ancora!

CD PROJEKT RED è al momento impegnata su Cyberpunk 2077, ma è già stato confermato che in futuro arriverà un nuovo gioco ambientato nel mondo di The Witcher.

Siete anche voi tra i 50 milioni che si sono uniti a Geralt nelle sue avventure? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che The Witcher 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Gamereactor

Continua a leggere su BadTaste