Elden Ring potrebbe uscire a sorpresa entro la fine del 2020?

Secondo un nuovo rumor Elden Ring sarebbe completo e potrebbe uscire a sorpresa tra il primo ottobre e il 31 dicembre 2020

Condividi

Stando all'utente NeoGaf Arctos, Elden Ring sarebbe completo e potrebbe uscire a sorpresa tra il primo ottobre e il 31 dicembre 2020. Inoltre, della nuova IP FromSoftware sarebbe prevista anche una versione per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Sin dal suo annuncio all'E3 2019, i fan di FromSoftware hanno cercato di capire più informazioni riguardo al gioco ricevendo in cambio un silenzio stampa. Ovviamente le parole di Arctos sono da prendere con le pinze e non c'è ancora nulla di confermato da parte di Bandai Namco Entertainment o tanto meno da FromSoftware.

Arctos dichiara che Elden Ring sarebbe previsto per il Q3 dell'attuale anno fiscale giapponese, quindi per il periodo che va dal primo ottobre al 31 dicembre. Sembrerebbe inoltre che la versione next-gen non sia molto più dettagliata ma che potenzialmente sia in una risoluzione maggiore e che garantisca i 60 fps. L'utente conclude il post affermando che il titolo sarebbe completo e al momento sarebbe in una fase di ottimizzazione per la nuova generazione e il team ne stia sistemando i bug.

Pensate che potremmo finalmente rivedere Elden Ring in uno degli eventi del Summer Game Fest? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento si sa ben poco della trama di titolo, se non che ruoterà attorno a questo anello che, sparendo, causerà pesanti conseguenze nel mondo di gioco. Bandai Namco Entertainment non ha ancora fornito una data d’uscita per Elden Ring che è al momento in sviluppo per PCPlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: altchar

Continua a leggere su BadTaste