The Last of Us Parte II, un Easter Egg svela che PS Vita è sopravvissuta all’apocalisse

Nello State of Play di ieri sera, Neil Druckmann ci ha mostrato una sezione di gameplay inedita di The Last of Us Parte II con una gradita sorpresa

Condividi

Mancano solo tre settimane a The Last of Us Parte II e, nello State of Play di ieri seraNeil Druckmann ci ha mostrato una sezione di gameplay inedita.

Nel video, Ellie si infiltra in una struttura medica e attacca alle spalle una guardia impegnata a giocare con gli auricolari a Hotline Miami su PlayStation Vita. Il titolo è riconoscibile dalla soundtrack Hydrogen, che continua a essere riprodotta anche dopo la prematura dipartita della padrona della console. La presenza della console portatile di Sony è sicuramente una Easter Egg divertente.

L'account ufficiale di Hotline Miami ha subito commentato il gameplay, ricordando che l'arcade twin-stick shooter è difatto disponibile sulla portatile Sony. Se non lo avete mai giocato, potete trovarlo anche sui dispositivi Android, Nintendo Switch, PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox One.

Vi ha fatto sorridere l'apparizione di PlayStation Vita all'interno di The Last of Us Parte II? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II uscirà in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

Fonte: Gamespot

Continua a leggere su BadTaste