PlayStation Plus, i giochi di giugno 2020
Dopo aver annunciato l'arrivo di Call of Duty: WWII, Sony ha rivelato anche il secondo titolo gratuito per gli abbonati al PlayStation Plus di giugno
Tramite un comunicato sul blog ufficiale di PlayStation, Sony ha svelato oggi anche il secondo titolo che i giocatori potranno scaricare il prossimo mese.
Nonostante si tratti di due titoli appartenenti allo stesso genere videoludico, ci troviamo di fronte sicuramente a un mese davvero interessante per i possessori di PlayStation 4. Che decidiate di imbracciare un fucile della Seconda Guerra Mondiale o un futuristico mitragliatore Laser, i titoli di giugno sapranno sicuramente stupire anche i giocatori più scettici.
Vi ricordiamo, inoltre, che sino a lunedì primo giugno si potrà ancora scaricare Cities: Skylines e Farming Simulator 19, due opere sicuramente di nicchia, ma non per questo da sottovalutare.
E voi che cosa ne pensate dei titoli del PlayStation Plus di giugno? Siete felici di poter giocare a Call of Duty: WWII e Star Wars Battlefront II, oppure avreste preferito qualcosa di diverso? Come sempre, fatecelo sapere con un commento qui sotto o tramite le pagine social di BadTaste.it.
Fonte: PlayStation.Blog