Animal Crossing: New Horizons, un dataminer svela il motivo per cui gli abitanti lasciano la vostra isola
Il dataminer Ninji ci svela finalmente per quale motivo un abitante decide di lasciare la vostra isola di Animal Crossing: New Horizons
Avrete sicuramente notato che, ogni settimana circa, uno dei vostri cittadini vi chiederà se è ora per lui di lasciare l'isola verso nuovi territori. Ninji ha confermato che la scelta del cittadino non dipende del tutto dal vostro comportamento, ma è una combinazione di alcuni dati.
so, here’s some stuff about how villagers in #ACNH move out. this info was collected from the code in 1.2.0, but to my knowledge, the behaviour in 1.2.1 has not changed at all
— Ninji (has moved) (@_Ninji) May 26, 2020
you must have at least 6 villagers living on your island before any will consider moving out
Innanzitutto dovrete avere almeno sei cittadini sull'isola: da quel momento in poi, ogni giorno la probabilità che vi chiedano di trasferirsi è data dalla formula (v*5)+c dove v sta per il numero attuale di abitanti e c sta per il numero di giorni passati dall'ultima volta che avete fatto trasferire o rimanere qualcuno (per un massimo di 30 giorni).
Se queste condizioni verranno soddisfatte, verrà scelto un cittadino casuale che vi chiederà di trasferirsi: la possibilità di essere scelto viene calcolata con questa formula: ((300-a)/10)-r nella quale a sta per la media dell'amicizia dell'abitante con gli altri animali e r sta per il numero di residenti che hanno un valore maggiore a 200 di amicizia con voi.
Avete già trovato il vostro abitante preferito in Animal Crossing: New Horizons? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!
Leggi anche Animal Crossing: New Horizons, ecco come prevedere l’arrivo dei personaggi speciali sulla vostra isola!
Animal Crossing: New Horizons è già disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Fino al 31 maggio si celebrerà la Giornata dei Musei, in cui potrete ottenere ricompense esclusive semplicemente visitando le sale del Museo di Blatero.
Fonte: Nintendo Life