Annunciato il primo gioco per gli abbonati al PlayStation Plus del mese di giugno
Con un post su Twitter, PlayStation Europe ha annunciato che Call of Duty: WWII farà parte dei titoli di giugno per gli abbonati al PlayStation Plus
Tramite un post su Twitter, Sony ha risposto ai propri utenti rivelando quale sarà il primo gioco della line up del mese di giugno. Stiamo parlando di Call of Duty: WWII, che sarà straordinariamente disponibile a partire da domani, martedì 26 maggio.
Insomma: si tratta di un prodotto che non solo arriva in anticipo di qualche giorno rispetto alla media, ma che punta anche a raggiungere un pubblico nettamente più ampio rispetto ai titoli dello scorso mese. Vi ricordiamo, infatti, che fino al primo giugno è ancora possibile scaricare Cities: Skylines e Farming Simulator 19, due opere molto valide, ma che inevitabilmente vanno a coinvolgere una specifica nicchia di giocatori.
PS Plus members, Call of Duty: WWII is part of the monthly games lineup for June and will be available for download starting 26th May.
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) May 25, 2020
We’ll share additional details of our monthly lineup later this week. Enjoy! pic.twitter.com/jg9yJmF6aG
Al momento Sony non ha ancora rivelato quali saranno gli altri titoli che gli abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente il prossimo mese, ma dal Tweet, che potete trovare qui sopra, l'azienda ha annunciato che saranno resi noti ulteriori dettagli nel corso della settimana.
E voi che cosa ne pensate? Siete felici di poter mettere le mani su Call of Duty: WWII, oppure avreste preferito un titolo differente? Lasciateci il vostro parere nei commenti qui sotto e continuate a seguire BadTaste.it per rimanere sempre aggiornati su tutte le future notizie dell'industria videoludica.
Fonte: Push Square