Ghost of Tsushima è il gioco più grande mai realizzato da Sucker Punch
In occasione di una recente intervista, Jason Connell ha affermato che Ghost of Tsushima è il titolo più vasto mai sviluppato dai ragazzi di Sucker Punch
In seguito a un'intervista con IGN, il Creative Director e Art Director Jason Connell ha parlato delle dimensioni dell'isola di Tsushima rivelando che:
Ghost of Tsushima è senza dubbio un titolo molto più vasto di Infamous: Second Son. Si tratta del lavoro più grande mai realizzato da noi di Sucker Punch, sia per quanto riguarda le dimensioni che per la quantità di cose da fare all'interno del gioco.
La differenziazione estetica delle varie aree, inoltre, ha una funzione anche mnemonica, con lo scopo d'imprimere le diverse zone nella mente del giocatore per fungere da punti fissi all'interno della mappa di gioco. Vista la mancanza di icone per segnalare le posizioni, è necessario che l'utente impari la collocazione delle varie aree e che impari a orientarsi tramite esse. Una tecnica per certi versi innovativa, che sicuramente saprà restituire grande soddisfazione a tutti coloro che amano perdersi all'interno di magnifici ambienti digitali.
Vi ricordiamo, infine, che Ghost of Tsushima è previsto per il 17 luglio su PlayStation 4 e che rappresenta, a tutti gli effetti, l'ultimo titolo in esclusiva per l'attuale console Sony.
Fonte: IGN