Ubisoft deve ancora annunciare un gioco tripla A segreto con uscita fissata entro marzo 2021

Nel report finanziario del 2020, Ubisoft ha dichiarato che pubblicherà ben cinque titoli AAA entro marzo 2021, e uno di questi non è stato ancora annunciato

Condividi

Ubisoft ha pubblicato il proprio report finanziario relativo all'anno fiscale conclusosi lo scorso 31 marzo 2020. Nelle previsioni per l'anno in corso, la società ha dichiarato di avere cinque titoli tripla A in uscita entro il 31 marzo 2021, di cui uno non ancora annunciato.

Quattro dei cinque giochi sarebbero Assassin's Creed ValhallaWatch Dogs: LegionRainbow Six Quarantine e Gods & Monstersmentre il quinto sarebbe un nuovo capitolo di una loro serie famosa non ancora annunciato al grande pubblico.

Di quale titolo potrebbe trattarsi? Le serie Ubisoft di cui non è ancora stato annunciato un nuovo episodio sono parecchie, come Prince of Persia, Splinter Cell, Rayman, The Crew, Driver e ovviamente Far Cry.

Probabilmente Ubisoft si sta tenendo l'annuncio per il suo evento del 12 Luglio, serata in cui si terrà l'Ubisoft Forward: una conferenza digitale a sostituzione dell'annuale kermesse tenuta sul palco dell'E3. Vi ricordiamo che nelle scorse settimane le voci di un nuovo Prince of Persia si sono fatte insistenti, con tanto di dominio registrato dalla stessa Ubisoft.

Tornando al report finanziario, la società si concentrerà anche nella pubblicazione di titoli più social, come Roller ChampionsBrawlhalla, Tom Clancy's Elite Squad e sicuramente il nuovo Just Dance. Purtroppo il report non annuncia giochi per Nintendo Switch, anche se non è detto che non possano essere presentati in seguito, e si conclude con la conferma che Rainbow Six: Siege sarà giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio.

Qual è secondo voi il titolo misterioso di Ubisoft? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto o sui nostri canali social!

Fonte: Gamespot

Continua a leggere su BadTaste