Assassin's Creed Valhalla, ecco chi sono i due attori chiamati a interpretare Eivor
Scopriamo insieme chi sono i due attori che si nascondono dietro le due versioni di Eivor, il protagonista di Assassin's Creed Valhalla
Ubisoft ha quindi dovuto registrare due diversi tipi di dialogo e creare due protagonisti dalle fattezze molto diverse, e in queste ore la software house ha rivelato quali attori sono stati chiamati a incarnare le due versioni di Eivor nel prossimo capitolo della saga.
View this post on Instagram
La versione femminile, invece, è interpretata da Cecilie Stenspil, sempre danese, attrice di teatro e tv.
View this post on Instagram
In Odyssey, Ubisoft dichiarò Kassandra come il personaggio canonico nelle opere multimediali, ma non per forza nel gioco vero e proprio. Fortunatamente, stando al director di Valhalla, il team ha pensato a un escamotage narrativo per rendere canoniche entrambe le versioni di Eivor, a seconda della scelta del giocatore (senza svelare, per il momento, il trucchetto a cui si riferisce).
Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile da fine 2020 per Xbox One, Xbox Series X, PC, Stadia, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Il titolo è al momento preordinabile solo per le console di attuale generazione, ma è probabile che le versioni Series X e PlayStation 5 vengano aggiunte in seguito.
Fonte: Gamespot