Annunciato l'arrivo di undici nuovi titoli su Google Stadia
Si è appena concluso il primo Stadia Connect del 2020, evento dedicato agli annunci dei prossimi titoli in arrivo su Google Stadia
A far da traino è sicuramente PlayerUnknown's Battlegrounds, disponibile a partire dal termine della conferenza e, per questo, già pronto per essere scaricato. Il celeberrimo battle royale sarà disponibile sia nella versione base, da 29.99€, che nella Pioneer Edition, acquistabile a dieci euro in più. Per coloro che fossero interessati, la succitata edizione speciale contiene il gioco base, il Survivor Pass: Cold Front e una serie di skin esclusive della versione per Google Stadia. I possessori del servizio Stadia Pro, inoltre, potranno scaricare la Pioneer Edition gratuitamente a partire da oggi.
Sembra essere molto interessante, invece, Crayta, titolo creativo che permetterà agli utenti di creare il proprio gioco multiplayer, per poi condividerlo online con i propri amici. Disponibile gratuitamente questa estate per i possessori di Stadia Pro, il titolo sarà un'esclusiva temporale per Google Stadia.
Nonostante la mancanza di titoli in grado di fare sostanzialmente la differenza in un mercato tanto competitivo, rimane indiscusso il fascino e le possibilità offerte da un servizio come Google Stadia. Rimanete sintonizzati su BadTaste.it per scoprire se questo innovativo modo di concepire il videogioco riuscirà a premiare la celebre azienda americana o meno.
Fonte: IGN