In seguito ai leak, i giocatori chiedono a Naughty Dog la pubblicazione digitale anticipata di The Last of Us Part II

Dopo i leak, i fan chiedono a Naughty Dog l'uscita digitale anticipata di The Last of Us Part II, con una sequela di commenti su Twitter

Condividi

A seguito dei leak di questa notte, con video di gameplay e cinematiche dal finale del gioco pubblicati in rete, i fan sono insorti su Twitter chiedendo una pubblicazione digitale anticipata per The Last of Us Part II.

Il titolo, come forse saprete, è stato rimandato a data da destinarsi a causa dell'emergenza sanitaria, sebbene sia Sony che Naughty Dog stiano cercando un modo per rilasciarlo il prima possibile. Da allora i fan stanno richiedendo a gran voce la disponibilità digitale, richieste che sono tornate in massa questa notte onde evitare ulteriori fughe di anticipazioni.

I fan si stanno appellando a Neil Druckmann, sperando in una risposta positiva del Director, che ancora non si è espresso a riguardo, né delle richieste, né tanto meno dei leak. Per alcuni l'esperienza è già stata rovinata, per altri è probabile incappare nella fuga di ulteriori anticipazioni, dato che il titolo è quasi completo.

La richiesta che va per la maggiore, però, è quella è di tornare alla data iniziale, quantomeno con l'uscita in digitale, con il titolo di Naughty Dog era inizialmente previsto per il 29 maggio.

Vi ricordiamo ancora una volta che, purtroppo, The Last of Us Part II non ha più una data d’uscita ma che è ancora previsto per PlayStation 4.

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste