Un giocatore ha trovato il modo di saltare una fase dell'ultima battaglia in Super Mario Odyssey

Un giocatore ha scoperto un trucco per saltare una parte dello scontro finale con Bowser in Super Mario Odyssey, evitando la sezione 2D

Condividi

Super Mario Odyssey ha ormai spento le tre candeline, ma è ancora tra le esclusive di Nintendo Switch più amate. Se lo avete giocato saprete benissimo che l'ultima avventura 3D di Mario cerca in ogni modo di mantenere vivo il platforming, variando spesso la formula con cui affrontare i livelli.

Lo speedrunner miiwii912 è riuscito a trovare un modo per saltare un'intera sezione 2D durante lo scontro finale con Bowser. Dopo aver sconfitto il Re dei Koopa ci viene infatti richiesto di utilizzare Cappy per impossessarci del nostro storico rivale, distruggendo poi tutti i blocchi che ci troviamo incontro fino all'uscita. Miiwii912 salta proprio quest'ultimo pezzo, abusando di alcune piattaforme invisibili come potete vedere nel tweet qui sotto:

Lo speedrunner è famoso per aver trovato escamotage per saltare tutte le sezioni 2D dell'ultima avventura di Mario, e quella durante la boss fight con Bowser era l'ultima che mancava all'appello per poter completare il gioco senza affrontare le suddette sezioni. Il tutto per raggiungere nel minor tempo possibile i titoli di coda, segnando un nuovo record.

Vi è venuta voglia di provare questo trucco? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sui nostri profili social!
Vi ricordiamo che Super Mario Odyssey è già disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Life

Continua a leggere su BadTaste