Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Game Pass a partire da maggio!

Microsoft ha annunciato tramite un tweet l'arrivo di Red Dead Redemption 2 nel catalogo di Game Pass a partire da maggio 2020

Condividi

Il Game Pass di Microsoft si arricchisce con un altro dei titoli più acclamati da pubblico e critica, Red Dead Redemption 2. Il gioco debutterà il prossimo 7 maggio sul Game Pass per console, andando a sostituire l'altra mastodontica produzione Rockstar Games: GTA V.

L'annuncio è stato fatto tramite un tweet (che potete trovare qui sotto) e siamo sicuri che quest'aggiunta si dimostrerà l'occasione giusta per coloro che ancora non hanno cavalcato nelle immense lande americane:

Date le dimensioni molto generose, sono circa 100 GB, Microsoft permette di effettuare il pre-load già da oggi tramite l'app mobile di Game Pass. Per quanto riguarda GTA V, fino a quando sarà presente nel Game Pass il titolo sarà acquistabile con uno sconto del 20% sullo Store. Gli abbonati Game Pass potranno giocare alla modalità single player, alla photo mode e ovviamente anche a Red Dead Online.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è disponibile a 9,99€ al mese o in versione Ultimate, con accesso anche al Gold, a 12,99 € al mese.

Coglierete l'occasione per cavalcare nei panni di Arthur? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto oppure sui nostri canali social!

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption è disponibile su Xbox One, PlayStation 4, Stadia e PC. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del titolo Rockstar:

 America, 1899. L'era del selvaggio West è agli sgoccioli. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la Banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto.

Fonte: Polygon

Continua a leggere su BadTaste