Animal Crossing: New Horizons, un giocatore trasforma la propria isola ne La città incantata dello Studio Ghibli

Un giocatore anonimo di Animal Crossing ha trasformato la propria isola nella città incantata dell'omonimo film dello Studio Ghibli

Condividi

Anche quest'oggi vogliamo parlarvi di quanto è possibile personalizzare la propria isola di Animal Crossing: New Horizons. Dopo Zelda e Pokémon, è il turno de La città incantata, il film d'animazione dello Studio Ghibli.

Purtroppo il video è stato caricato su una pagina fan di Facebook, quindi non sappiamo il nome dell'autore di questa incantevole isola; possiamo però ammirare i suoi sforzi, a partire dal costume di Chihiro, la giovane protagonista del film. L'autore dell'isola l'ha trasformata completamente ricreando (grazie alla terraformazione) gli scorci più famosi della pellicola del 2001 che valse a Miyazaki anche un premio Oscar come Miglior Film d'Animazione.

https://www.facebook.com/watch/?v=682161092558280

Per chi non lo sapesse, il film è liberamente ispirato a un libro, Il meraviglioso paese oltre la nebbia, scritto da Sachiko Kashiwaba, e racconta di una bambina che cerca di salvare i genitori dal maleficio di una strega cattiva. Se volete vederlo, potete trovarlo facilmente anche su Netflix.

Se - invece - anche voi avete intenzione di trasformare la vostra isola, o se l'avete già fatto, fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch, e che fino al 4 maggio si terrà la settimana della Terra, con premi esclusivi riscattabili da Tom Nook.

Fonte: Facebook

Continua a leggere su BadTaste