God of War: il gioco di Santa Monica Studio celebra il secondo anniversario dall'uscita

Per celebrare il secondo compleanno di God of War sono stati aperti i pre-order a diversi merchandise ufficiali dedicati al titolo

Condividi

Ieri, 20 aprile, si è celebrato il secondo anniversario dall'uscita di God of War su PlayStation 4. La nuova avventura di Kratos è stato un successo per la console di Sony, e Jeff Ketchman - Producer-Studio Marketing, PR e Community presso Santa Monica Studio - ha condiviso sul Blog Ufficiale PlayStation i propri ringraziamenti alla community.

Ketchman è grato per le numerose fan art e creazioni varie, tra cui anche cosplay, che i giocatori hanno riservato all'avventura di Kratos e ne ha pubblicate alcune sul blog: potete vederne un paio qui sotto e altre a questo link.

[caption id="attachment_210794" align="aligncenter" width="1400"] Credit: @BT_BlackThunder[/caption]

[caption id="attachment_210795" align="aligncenter" width="680"] Credit: @MaryeLeFay (Photo by Kevin Jeukens)[/caption]

Ketchman ha colto l'occasione per annunciare l'apertura dei pre-order di alcuni prodotti dedicati al titolo, tra cui il bestiario di Atreus, pubblicato da Dark Horse e scritto in collaborazione con gli sceneggiatori di God of War. Il libro si chiamerà Lore and Legends, avrà una copertina rigida e ripercorrerà il viaggio di padre e figlio nei nove regni. Dossier approfonditi, schede dei personaggi, bestiario dettagliato e molto altro, potete preordinarlo a questo link.

Gaming Heads sta invece lavorando a 500 esemplari del busto a dimensioni naturali di Kratos, dipinto a mano e modellato grazie ai file forniti dallo stesso team di sviluppo. Potete ammirarlo nella sua interezza a questo link.

Infine, Lineage Studios produrrà un poster dedicato alle Valkyrie, i nemici più terribili dell'ultimo God of War. La stampa è pre-ordinabile a questo link, mentre potete vederne un'anteprima qui sotto:

E voi avete giocato God of War? Coglierete l'occasione per tornare a brandire il Leviatano? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: PlayStation Blog

Continua a leggere su BadTaste