L'annuncio del nuovo Assassin's Creed potrebbe essere imminente?

Continuano a diffondersi nuove voci riguardanti l'annuncio del nuovo capitolo di Assassin's Creed che, a quanto pare, dovrebbe ormai essere imminente

Condividi

Sono passati diversi mesi dal primo rumor di un nuovo capitolo di Assassin's Creed in via di sviluppo. Stando a quanto trapelato, pare che il celebre franchise targato Ubisoft sia pronto a passare dai caldi mari della Grecia a quelli ben più freddi del Nord Europa. Assassin's Creed Ragnarok, questo il nome provvisorio che serpeggia da tempo sul web, dovrebbe permettere al giocatore di vestire i panni di un possente membro del popolo dei vichinghi, ma si tratta sempre di indiscrezioni prive di qualsiasi ufficialità.

A quanto pare, però, non dovremo aspettare molto per sapere qualcosa di più sul nuovo capitolo dedicato all'eterno conflitto tra assassini e templari.

Secondo Shinobi602, una fonte che si è spesso dimostrata estremamente affidabile per quanto riguarda la diffusione di notizie in anticipo sui tempi, l'annuncio del nuovo Assassin's Creed dovrebbe ormai essere dietro l'angolo. Il noto insider, infatti, avrebbe confermato la notizia attraverso il post su Twitter che potete trovare qui sotto, in risposta a un fan in scalpitante attesa di nuovi aggiornamenti sul titolo Ubisoft.

Si tratta di un'informazione potenzialmente veritiera, vista la possibilità che l'eventuale episodio a tema vichingo del brand fosse tra i principali annunci della software house francese in occasione dell'E3 2020. Evento fondamentale per l'industria videoludica che, vi ricordiamo, è stato ufficialmente cancellato in seguito alla situazione sanitaria globale. Nulla vieta a Ubisoft, comunque, di sfruttare i numerosi eventi digitali previsti nei prossimi mesi per il reveal ufficiale, in previsione di una finestra di lancio che, ipoteticamente, potrebbe essere prevista in concomitanza con l'arrivo della next-gen.

Assassin's Creed Ragnarok, sempre nel caso mantenga questo nome, sarà disponibile molto probabilmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. La nuova generazione di console, infatti, è ormai imminente e sarebbe sensato da parte degli sviluppatori cogliere l'occasione per mettere in mostra le potenzialità tecniche delle nuove macchine Sony e Microsoft.

E voi cosa ne pensate? Sareste interessati a mettere le mani su un nuovo Assassin's Creed?

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste