La trama di Ghost of Tsushima cambierà in base alle azioni del giocatore
Sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama di Ghost of Tsushima, alleati e nemici cambieranno in base alle azioni del giocatore
All'interno dell'articolo, il team approfondisce alcuni aspetti fondamentali del gioco, come il gameplay che si evolve passando dalla nobile via del samurai fino a un approccio più da vigilante con tanto di tecniche ninja e di un rampino per afferrare gli avversari. Sucker Punch ha anche confermato che l'hub dell'open world di questa nuova avventura non presenterà alcun tipo di icona, permettendo al giocatore di andare dove desidera. I dettagli più succulenti, tuttavia, riguardano la trama di Ghost of Tsushima, di cui finalmente abbiamo a disposizione qualche dettaglio in più.
Un altro focus della trama sarà sul conflitto interiore di Jin, combattuto tra il suo credo di Samurai e le sue attuali azioni, e le discussioni con il proprio mentore Shimura. Stando all'articolo sulla rivista ufficiale PlayStation, il titolo di Sucker Punch trasuda anche le atmosfere tipiche dei film di Akira Kurosawa.
Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è previsto - in esclusiva PlayStation 4 - per il 26 giugno 2020. Al momento non sono stati annunciati rinvii a causa dell'emergenza Coronavirus, ma Sony sta monitorando attentamente la situazione.
Fonte: Gamingbolt