Red Dead Online: in arrivo quattro nuove mappe, ricompense doppie e molto altro
Rockstar Games ha annunciato l'arrivo di quattro nuove mappe per Red Dead Online, insieme a nuove ricompense e molto altro
COMPETI NELLE NUOVE MAPPE PER LA MODALITÀ RESA DEI CONTI
Ricompense doppie in tutte le modalità Resa dei conti, ricompense per la Serie di Sfide giornaliere e altro
Red Dead Online presenta 4 nuove mappe per la Serie in evidenza dove partirai solo con una manciata di coltelli da lancio. Trova i fucili a canna liscia sparsi per la mappa per avere un vantaggio sugli avversari. Fino al 13 aprile, ottieni PE doppi nella Serie in evidenza di questa settimana e in qualsiasi altra modalità Resa dei conti.
Overrun - Pike's BasinUna cara vecchia guerra di territorio nel clima arido di Pike’s Basin. Le regole sono semplici: conquista e mantieni il controllo del maggior numero possibile di territori per vincere. Il problema è sopravvivere...
Spoils of War - Roanoke Valley
Prendi il controllo del bottino tra l’erba alta e le acque fangose di Stillwater Creek, ritornando alla base della tua squadra per battere i tuoi rivali.
Plunder - Stillwater Creek
A nord delle miniere di Annesburg, nel grande Stato del New Hanover, la Valle del Roanoke è teatro di una letale battaglia. Difendi il tuo bottino e cerca di rubare quello dei nemici! Vince chi riesce a rubare più bottino.
Up in Smoke - Kamassa River
Le placide correnti del fiume Kamassa sono lo sfondo ideale per questa modalità esplosiva e frenetica. Tutti i giocatori iniziano portandosi dietro un pacco di esplosivi: l’obiettivo è consegnarlo all’accampamento nemico senza farsi uccidere. Consegna più esplosivi prima della fine della partita per distruggere completamente l’accampamento nemico.
Nuove mappe in arrivo in due modalità Resa dei conti nell’arco delle prossime due settimane: tienile d’occhio!
Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.
Una parte dei ricavati di Red Dead Online e GTA Online ottenuti tra aprile e maggio 2020 verranno devoluti in beneficenza per l'emergenza COVID-19. Clicca qui per saperne di più.