Animal Crossing: pensateci bene, Tom Nook non è poi così malvagio come vi viene fatto credere
Una nota a difesa di Tom Nook, prove e fatti che dimostrano come il procione di Animal Crossing non sia malvagio come vi è stato detto
Sebbene ci piaccia scherzare sulla sua natura e su quelle battute sussurrate (dove Nook pensa solamente al profitto mentre vi dà una zampa), un'attenta analisi del Washington Post ha riportato perché stiamo sbagliando a giudicare Tom come un cattivo senza scrupoli.
Tom Nook è una brava persona, si ti richiede i soldi prestati, ma non è che viene a cercarti a casa se non glieli ridai. Non aggiunge neanche gli interessi e avrebbe tutti i motivi per farlo. No, lui sta lì buono e aspetta che abbiate i soldi per ripagare il vostro debito.
Se dovessimo decidere di spostare edifici in New Horizons, Tom Nook chiamerebbe prima l'abitante della casa nel municipio, così da ottenere anche il suo consenso. Tom Nook pensa alla salute dei suoi abitanti e non solo alle sue tasche. Quella guidata da Nook è un'utopia senza tasse e con libero mercato, alla faccia del malvagio imprenditore. Insomma, con i problemi economici della vita reale, in tutto il mondo, c'è solo da sperare che una figura come Tom Nook esista davvero.
Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Il primo Torneo di Pesca si terrà domani, sabato 11 aprile, mentre la Caccia alle Uova è ancora in corso fino al 12 aprile.
Fonte: The Washington Post