Cyberpunk 2077: CD Projekt RED farà di tutto per rilasciare il gioco a settembre
CD Projekt RED conferma che i lavori su Cyberpunk 2077 stanno procedendo senza intoppi, ed è confidente in un rilascio per settembre
Adam Kiciński, CEO di CD Projekt RED, ha pubblicato in data odierna il report finanziario del 2019, in cui ha incluso una sorta di rassicurazione per i fan preoccupati per un eventuale rinvio:
Da metà marzo, stiamo lavorando in smart-working assicurando la continuità di tutti i nostri lavori. Stiamo procedendo in questo modo da ormai tre settimane e possiamo assicurarvi che i lavori non hanno subito rallentamenti, permettendoci di fare le stesse cose [che avremmo fatto in ufficio]. Il nostro obiettivo non è cambiato, per prima cosa, e soprattutto vogliamo rilasciare Cyberpunk 2077 a settembre. Siamo motivati e abbiamo gli strumenti necessari per riuscirci.
Siamo anche convinti che la nostra strategia economica di non accumulare debiti e mettere da parte dei fondi ci verrà incontro in caso di emergenze in questo periodo difficile.
I dati finanziari di CD Projekt RED sono positivi, la software house ha riscontrato un aumento del 44% delle vendite grazie a The Witcher 3 su PC (il titolo è ritornato a vendere dopo l'uscita della serie TV su Netflix) e anche su Nintendo Switch, dove è stato rilasciato ad ottobre.
Leggi anche Cyberpunk 2077, Upgrade alla versione Xbox Series X gratuito per i possessori della copia Xbox One
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 17 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l'immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un'immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: wccftech.com