Godfall: ulteriori dettagli sui combattimenti e sulla storia dell'esclusiva PlayStation 5
Gli sviluppatori di Godfall hanno svelato qualche dettaglio su trama e gameplay del loro looter-slasher in arrivo in esclsuiva console su PlayStation 5
Dopo quanto già evidenziato sull'ispirazione tratta da titoli come Dark Souls, Destiny e Monster Hunter World, sono emersi ulteriori dettagli sul sistema di combattimento del titolo. Godfall premierà i giocatori che attaccano a testa bassa e con il giusto tempismo, garantendo drop molto simili a quanto visto nei titoli sopra citati.
Inizialmente ci saranno tre pre-set e la modalità co-op sarà possibile fin dall'inizio, inoltre i quattro elementi (aria, fuoco, acqua, terra) avranno un forte peso nella storia. Al momento non ci è dato sapere se ci saranno altri set durante il corso della campagna, ma data la natura da looter di Godfall è molto probabile ci troveremo davanti a drop sempre più rari e potenti.
Leggi anche Godfall: l’esclusiva PlayStation 5 sfrutterà il ray tracing e sarà un mix tra Dark Souls e Destiny
Vi ricordiamo che Godfall è la prima esclusiva console ufficiale di PlayStation 5, sviluppata da Counterplay Games e pubblicata da Gearbox, e che non ha ancora una data d’uscita, ma salvo ritardi a causa dell’emergenza Coronavirus, sia PlayStation 5 che Godfall dovrebbero vedere la luce entro dicembre 2020. Il titolo arriverà nello stesso periodo anche su PC.
Fonte: Gamingbolt