Call of Duty: Warzone ha superato i 30 milioni di giocatori

Numeri quasi da record, per Call of Duty: Warzone. Il titolo prodotto da Activision ha ufficialmente superato i 30 milioni di giocatori

Condividi

Call of Duty: Warzone è riuscito, senza dubbio, a soddisfare tutti gli amanti del franchise targato Activision che, da lungo tempo, richiedevano a gran voce l'arrivo di una modalità Battle Royale per Call of Duty: Modern Warfare. Caratterizzato dal medesimo feeling di tutto il brand e forte di un paio di soluzioni interessanti, Warzone è scattato subito in cima nella lista dei titoli più giocati di sempre.

A testimonianza proprio di questo successo commerciale, arriva la conferma ufficiale che il titolo Infinity Ward è riuscito a intrattenere, in soli dieci giorni, più di 30 milioni di giocatori.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1241035908079480832?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1241035908079480832&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.pushsquare.com%2Fnews%2F2020%2F03%2Fcall_of_duty_warzone_tops_apex_legends_with_30_million_players_in_10_days

Questa, ovviamente, è l'ennesima conferma che Call of Duty: Warzone è da considerarsi un prodotto riuscito, nella speranza, ovviamente, che continui a venire supportato dagli sviluppatori e giocato dai videogiocatori. È interessante notare, inoltre, come il titolo abbia tutte le potenzialità per battere Apex Legends, il Battle Royale prodotto da EA che, lo scorso anno, è riuscito a raggiungere la straordinaria cifra di 50 milioni di giocatori in un mese.

Mancando ancora 20 giorni al termine del mese necessario per un confronto paritario, ma è innegabile come Call of Duty: Warzone sia sulla strada giusta per infrangere qualsiasi record. A differenza dell'opera realizzata da Respawn Entertainment, il titolo Infinity Ward ha sicuramente il vantaggio di appartenere a un brand estremamente potente, in grado di attirare nuovi e vecchi utenti anche solamente grazie alla propria nome.

Vi ricordiamo, infine, come negli ultimi giorni siano trapelati nuovi rumor riguardanti i futuri titoli dedicati al franchise di Call of Duty, come potete leggere nel link qui sopra. Tra nuovi prodotti free-to-play e nuovi capitoli principali, nel caso venissero confermate le voci di corridoio, pare che nel 2020 e nel 2021 potremo mettere le mani su moltissime nuove iterazioni della serie prodotta da Activision.

E voi cosa ne pensate? State giocando a Call of Duty: Warzone, oppure siete tra coloro che non hanno particolarmente apprezzato questa nuova Battle Royale?

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste