Nintendo Switch Lite: la colorazione corallo arriva in Giappone e Stati Uniti a partire dal 20 marzo

Gialla, nera, turchese e dal 20 marzo anche corallo: Nintendo Switch Lite, la sorella minore dell'iconica ibrida della Grande N, ottiene un nuovo colore

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Gialla, nera, turchese e dal 20 marzo anche corallo: Nintendo Switch Lite, la sorella minore dell'iconica ibrida della Grande N, ottiene una nuova e sgargiante colorazione, al momento (in attesa di eventuali comunicazioni ufficiali) disponibile solamente per Giappone e Stati Uniti.

Ideata per il gioco solo in mobilità, e naturalmente priva di dock per la connessione ai televisori, la linea di Nintendo Switch Lite si arricchisce di una nuova colorazione che contribuirà a rendere più ardua la scelta dei futuri acquirenti, mettendoli faccia a faccia con una gradevole scelta in più con cui personalizzare la propria console portatile.

Dopo l'annuncio dell'edizione limitata a tema Animal Crossing: New Horizons, quindi, la nuova Nintendo Switch Lite color corallo si appresta a raggiungere gli scaffali dei negozi proprio in concomitanza con il nuovo gioco della serie Animal Crossing (20 marzo) in Giappone, qualche giorno dopo (3 aprile) negli Stati Uniti. Al momento non ci sono notizie riguardanti il suo arrivo in Europa, ma non mancheremo di aggiornarvi in merito proprio qui, sulle pagine di BadTaste.

Pensata per il gioco in mobilità

La console per i giocatori sempre in movimento, compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch.

Nintendo Switch Lite è compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l'ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma.

Essendo stata pensata per giocare in mobilità, la console Nintendo Switch Lite non trasmette l'immagine alla TV.

Fonte: Nintendo Japan

Continua a leggere su BadTaste