Il Producer di Doom Eternal promette un supporto post-lancio migliore rispetto al precedente capitolo
In una recente intervista, l'Executive Producer di Doom Eternal ha rivelato come id Software sia pronta per un massiccio supporto post-lancio del titolo
Nel dettaglio, Stratton ha affermato che:
Stiamo vedendo centinaia di migliaia di giocatori che continuano a giocare a Doom 2016 e ci siamo resi conto di non aver nulla di nuovo da dar loro. Ci hanno esplicitamente chiesto nuovi DLC e nuovi modi per giocare, ma onestamente abbiamo preferito concentrarci totalmente su Doom Eternal e non siamo riusciti a fornir loro nuovi contenuti. Sono quindi molto emozionato all'idea di poter inserire [nel nuovo Doom] nuovi livelli di difficoltà, una serie di DLC narrativi, nuove sfide a cadenza mensile o settimanale, un supporto costante alla Battle Mode, la modalità Invasion e tutta una serie di contenuti post-lancio. Siamo intenzionati a fornire ai giocatori esattamente quello che desiderano, spingendoli a tornare spesso sul nostro titolo e aggiungendo una discreta varietà alla loro esperienza di gioco.
Vi ricordiamo, infine, che Doom Eternal sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre si è ancora in attesa di conoscere la data di rilascio della versione per Nintendo Switch e per Google Stadia.
E voi? Siete pronti a tornare a macellare ondate di demoni infernali?
Fonte: SegmentNext