Nintendo Switch: annunciata la console in edizione limitata a tema Animal Crossing

Nintendo annuncia una Switch in edizione limitata a tema Animal Crossing: serigrafata e con colori esclusivi, sarà disponibile dal 13 marzo

Condividi

Essendo una delle uscite più importanti dell'anno, almeno finora, c'era da immaginarselo che Nintendo avrebbe creato una Switch a tema Animal Crossing. E, come spesso accade per le versioni alternative della console, ovviamente è bellissima.

Chiaramente si tratta di un'edizione limitata, sebbene non super esclusiva o altro, atta a celebrare l'arrivo di Animal Crossing: New Horizons il 20 marzo prossimo.

La console è personalizzata e decorata a tema, dal dock fino ai Joy-Con, chassis e custodia (venduta separatamente) compresi. I colori sono delicati e dalle tonalità pastello, perfettamente in tema con i toni delicati del titolo Nintendo. Violenza di Mr Resetti e Tom Nook esclusi, ovviamente.

Non sappiamo se ci siano particolari restrizioni in alcuni mercati per la vendita, ma per ora la console in edizione limitata sarà disponibile dal 13 marzo prossimo al prezzo di 299 dollari. Non sappiamo al momento quanto costerà la custodia a tema.

Nell'attesa di ordinare questa splendida console, di seguito trovate tutte le foto di questa Switch nei dettagli, così da godere di tutte le piccolezze che Nintendo ha voluto inserire in questo nuovo modello della sua console ibrida.

Fonte: Kotaku

Continua a leggere su BadTaste