Elden Ring, nuovi dettagli sull'open world
Un insider avrebbe rivelato sul forum ResetEra dei nuovi dettagli su Elden Ring, l'atteso prossimo videogioco di FromSoftware
Il gioco avrà qualche punto di contatto con Dark Souls, ma ne differirà per un importante elemento: il mondo non sarà statico, ma attraversato da eventi che saranno provocati dalle azioni del giocatore così come da altri del tutto indipendenti. Inoltre cambierà anche dal punto di vista metereologico, con condizioni dinamiche. Il posizionamento dei nemici sarà randomico.
Come nei precedenti titoli in Elden Ring si potrà influenzare il mondo di gioco, ma il mondo cambierà anche in maniera indipendente dalle azioni del giocatore. Magari, incontrato un enorme mostro, si potrà decidere di affrontarlo, o di prendere un'altra via, e questa potrebbe nascondere altro, o potrebbe riproporre lo stesso mostro. Un rguppo di rovine o una grotta potrebbero essere infestate dai mostri così come no e il giocatore potrebbe usare questa situazione a proprio vantaggio.
Non c'è da aspettarsi molto al riguardo, ma c'è anche un meteo dinamico. In definitiva si ha l'impressione di un mondo che sembra molto più vivo e immersivo. Un posto nel quale vivono cose.
Il leaker si è dimostrato in passato affidabile, quindi queste informazioni potrebbero avere un certo fondamento.