Cyberpunk 2077 potrebbe essere stato posticipato per colpa delle console di attuale generazione
A meno di una settimana dal posticipo di Cyberpunk 2077, spuntano in rete le prime possibili motivazioni del rinvio del titolo targato CD Projekt Red
Il titolo targato CD Projekt Red è ovviamente atteso da una vasta fetta d'utenza, intenzionata a sapere se gli sviluppatori polacchi possano riuscire a replicare il successo ottenuto con The Witcher 3: Wild Hunt. Vi ricordiamo, però, che anche a pochi mesi dal lancio del terzo capitolo delle avventure di Geralt, ci furono alcuni problemi di produzione.
Ebbene, voci di corridoio pare che attribuiscano alla limitata potenza di PlayStation 4 e Xbox One anche il motivo del ritardo di Cyberpunk 2077.
Leggi anche Cyberpunk 2077 utilizzerà un innovativo sistema di streaming per caricare la mappa di Night City
Ovviamente non possiamo essere certi che si tratti della verità, ma, visto quanto accaduto con The Witcher 3: Wild Hunt qualche anno fa, ci sentiamo di affermare che non si tratta di una possibilità del tutto da trascurare. Al momento non possiamo fare altro che sperare che, qualsiasi sia il problema, possa venire risolto dai ragazzi di CD Projekt Red senza il bisogno di effettuare un downgrade, che potrebbe scaldare nuovamente gli animi del pubblico.
E voi cosa ne pensate? Ritenete che la scarsa potenza delle console current gen possa essere il motivo del posticipo di Cyberpunk 2077?
Fonte: AltChar