Secondo alcuni rumor, PlayStation 5 potrebbe essere presentata a inizio febbraio!

Secondo alcuni rumour che stanno circolando in queste ore Sony avrebbe stabilito la data del reveal di PlayStation 5 e starebbe per inviare gli inviti

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Secondo alcune voci che stanno girando in queste ore la data del reveal di PlayStation 5, la prossima piattaforma di gioco della compagnia giapponese, sarebbe molto vicina, dato che la console dovrebbe essere svelata nel corso di un evento che si terrà a New York il prossimo 5 febbraio. Lo avrebbero riferito varie fonti interne vicine a publisher come EA, Ubisoft, Square Enix e Activision, secondo i quali gli inviti per l'appuntamento arriveranno nel corso di questa settimana.

Ecco due tweet che riassumono quanto si sta diffondendo in queste ore:

Al momento non siamo in grado di verificare in alcun modo l'autenticità dei rumour (e anche se lo fossimo in realtà, non potremmo farlo, perché informazioni di questo tipo sono sempre coperte da NDA piuttosto stringenti e severi). Vi daremo conto di eventuali aggiornamenti al riguardo nei prossimi giorni.

 
Leggi anche:

Cosa ne dite, secondo voi la data del reveal di PlayStation 5 sarà veramente il prossimo 5 febbraio? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste