Elden Ring si mostrerà nuovamente tra meno di un mese
Durante il Taipei Game Show, che si terrà dal 6 all'8 febbraio, Sony mostrerà molti giochi in arrivo prossimamente su PlayStation 4, tra cui Elden Ring.
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Tutt'ora avvolto nel mistero, il progetto dell'acclamata software house nipponica quasi di sicuro riproporrà un gameplay affine alla saga di Dark Soul. Ciò significa che avremo a che fare con un gioco piuttosto impegnativo, dove riflessi e un'ampia conoscenza dei pattern offensivi nemici faranno tutta la differenza del mondo tra una sonora sconfitta ed una sudatissima vittoria.
Stando ad alcune indiscrezioni, si tratterà semplicemente di una sorta di trailer, che presenterà alcune caratteristiche della produzione, ma che non si concentrerà particolarmente sul gameplay o sull'ambientazione prescelta da From Software.
Tra questi vale la pena citare Cyberpunk 2077 e The Last of Us Part II, ma qui di seguito trovate la lunga lista completa dei giochi che saranno mostrati durante il Taipe Game Show da parte del publisher nipponico:
13 Sentinels: Aegis Rim
Cyberpunk 2077
Elden Ring
Fairy Tail
Final Fantasy VII Remake
Gleamlight
Granblue Fantasy Versus
Gungrave G.O.R.E.
The Last of Us Part II
Marvel's Avengers
Marvel's Iron Man VR
NBA 2K20
Nioh 2
One Piece: Pirate Warriors 4
Persona 5 Royal
Resident Evil Resistance
Sword Art Online Alicization Lycoris
Tales of Arise
Trials of Mana
Way of the Samurai Gaiden Katanakami
Yakuza: Like a Dragon
Yo-Kai Watch 4++
Ys IX
Fonte: Destructoid