PlayStation 5, svelato il logo e confermate alcune caratteristiche

Nel corso del keynote di Sony al CES 2020 Jim Ryan presidente e amministratore delegato di PlayStation, ha svelato il logo di PlayStation 5

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Jim Ryan, presidente e amministratore delegato di PlayStation, è salito sul palco del CES 2020 per svelare il logo (del tutto in linea con quelli delle precedenti macchine) di PlayStation 5, la prossima piattaforma di gioco di Sony. Nel corso del keynote della compagnia Ryan ha inoltre confermato la finestra di uscita della console, prevista per le festività natalizie del 2020.

Nel corso dell'evento è stata inoltre mostrata un'immagine che riassume alcune delle caratteristiche principali della console di nuova generazione, ve la riportiamo con la spiegazione di ogni funzionalità.

  • 3D Audio Sound - Permetterà un audio ancora più immersivo, funzionale a un'esperienza di gioco più coinvolgente.

  • Haptics/Adaptive Triggers - Il controller di PlayStation 5 sarà dotato di grilletti in grado di sviluppare una resistenza alla pressione del giocatore e di restituirgli feeling diversi.

  • Ultra-High Speed SSD - La console sarà dotata di un SSD ad altissima velocità che permetterà caricamenti estremamente rapidi.

  • Hardware-Based Ray Tracing - Sony ha nuovamente confermato che il Ray Tracing, avveniristica tecnica di illuminazione in tempo reale, sarà implementato a livello hardware e non emulato.

  • Ultra HD Blu-Ray - La console sarà in grado di leggere Blu-Ray Ultra HD.

Leggi anche:

Fonte: Push Square

Continua a leggere su BadTaste