Overwatch 2, un tweet poi cancellato avrebbe rivelato la data d'uscita del gioco
Con un tweet, immediatamente cancellato, la divisione brasiliana di Sony avrebbe svelato la probabile data di uscita dell'atteso Overwatch 2
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Con un tweet prontamente cancellato, la divisione brasiliana di PlayStation avrebbe svelato l'arcano, assicurando che l'FPS competitivo vedrà la luce entro la fine del 2020. L'anticipazione è stata fatta proprio sul social network in un post che rimandava a un'intervista con il team di sviluppo, attualmente al lavoro sul progetto.
A ben vedere non è poi così impossibile che l'FPS debutti effettivamente entro la fine dell'anno, nonostante stiamo pur sempre parlando di una produzione estremamente ambiziosa, che si svilupperà anche attraverso differenti media.
Film? Una serie animata? Che genere di altri titoli, sempre ambientati nell’universo di Overwatch, tutti amerebbero poter giocare? Noi di Blizzard speriamo che i personaggi della saga esisteranno anche in futuro, in forme e media che non possiamo nemmeno immaginare al giorno d’oggi.
Purtroppo ci toccherà aspettare notizie e comunicati ufficiali, prima di poter segnare sul calendario la data esatta in cui Overwatch 2 debutterà ufficialmente. Noi di Badtaste.it, in ogni caso, saremo certamente tra i primi a darvi la lieta notizia.
Fonte: Gamingbolt