Death Stranding, gli NPC esibiscono un cappello natalizio per le festività
Per tutto il periodo delle festività natalizie, in Death Stranding i membri della Bridges indosseranno il classico capello di Babbo Natale.
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
La firma di Hideo Kojima, una tra le tante che rendono così riconoscibile ed unico lo stile del game designer nipponico, ovvero il rompere la quarta parete con un pizzico di follia ed originalità, si è nuovamente esplicitata in un altro tocco di classe, un piccolo omaggio che pur non cambiando di una virgola la sostanza del gioco, non può che strappare un sorriso a chiunque si stia intrattenendo proprio in questi giorni con l'acclamato titolo prodotto da Sony.
Grazie all'immagine che trovate in calce potete farvi un'idea sommaria della piccola novità, pur non giocando effettivamente a alla creatura del game designer nipponico.
Probabilmente il sette gennaio, come da tradizione, la situazione tornerà come sempre, ma a questo punto viene quasi naturale chiedersi se anche a pasqua e a ferragosto accadrà qualcosa di simile.
Una cosa è certa: Hideo Kojima sa sempre stupire, anche con trovate ironiche e comiche.
Fonte: UsGamer